Reinventare un classico. Dopo la presentazione del modello titolare (vedi in dettaglio qui), la firma delle tre strisce ha completato anche la sua nuova collezione con la Xeneize per mano della nuova maglia adidas alternativa del Boca Juniors 2020. Ha il target come protagonista principale e un design che ricorda l’inizio degli anni ’90.
A partire dalla descrizione di esso, utilizza il modello ‘Campeon 19’ già utilizzato da altri club, come River Plate (vedi di più), ma con lievi modifiche che lo rendono più piccolo per lo sponsor.
Fondamentalmente, il design del petto aggiunge altre tre strisce che consentono la corretta attuazione della ‘Qatar Airways’, con una chiara visibilità. Il più purista di maglia vi dirà che è un peccato toccare un tale design, ma la funzionalità batte l’estetica.
Tutti gli altri dettagli sono dipinte di blu. Il collo rotondo, le tre strisce limitate alle spalle, ai polsini, allo sponsor delle maniche e dei pettorali posteriori. Benvenuto per comprare nuovo maglie calcio 2020!