Odion Ighalo perde il palco che il Manchester United si esibirà a Marbella questa settimana a causa del coronavirus. Il giocatore, che ha firmato per il club inglese in questo recente mercato invernale, proviene da Shanghai Shenhua della Super League cinese, quindi ci sono una serie di precauzioni da prendere a causa della crisi del virus che colpisce migliaia di persone nel paese asiatico.
Secondo i media inglesi, la preoccupazione principale è che, anche se può venire in Spagna in quanto non ha alcun sintomo, non può rientrare nel Regno Unito essendo stato in Cina meno di due settimane fa.
Ighalo rimarrà in allenamento da solo, come annunciato dall’allenatore Solskjaer, che si pente di non poter viaggiare per iniziare a conoscere meglio i suoi compagni di squadra. “C’è il rischio che non riuscirò a tornare nel Regno Unito e non vogliamo gestirlo”, ha detto alla televisione del Manchester United.
Si tratta di “misure preventive” definite dall’entità stessa, che si terrà il prossimo incontro il 17 febbraio contro il Chelsea a Stanford Bridge.